Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Torino: Thiago Motta col 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 novembre 2019, 06:05Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Genoa-Torino: Thiago Motta col 4-3-3

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Genoa-Torino grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL GENOA - Mister Thiago Motta tiene tutti sulla corda, ma allo stesso tempo ha alcuni dubbi in testa per il match contro i granata di Walter Mazzarri. In porta la certezza si chiama Radu mentre in difesa, complice il forfait delle ultime ore di Zapata, dovrebbero essere Romero e Criscito a formare la coppia titolare con Ghiglione da una parte e Pajac a sinistra. A centrocampo potrebbe rientrare Schone, altrimenti conferma per Radovanovic, con Cassata da una parte e Sturaro dall'altra. In avanti spazio a Pinamonti con Agudelo e Pandev.


COME ARRIVA IL TORINO - Andrea Belotti prova a stringere i denti: la brutta botta al fianco subita sabato scorso contro l'Inter fa ancora male, ma il Gallo farà di tutto per esserci a Genova ed è stato convocato. Vuole guidare l'attacco insieme a Verdi, la rifinitura di oggi prima della partenza per la Liguria sarà decisiva. Alle sue spalle scalpita Zaza, la prima scelta se il capitano dovesse dare forfait. In mediana ci sarà il rientro di Rincon, il quale prenderà il posto di uno spento Meité, nella linea insieme a Baselli e Lukic. Aina potrebbe far rifiatare De Silvestri, sull'out opposto Ansaldi è in netto vantaggio su Laxalt. Infine, la difesa davanti a Sirigu: confermati Izzo e Nkoulou, il ballottaggio Bremer-Bonifazi è destinato a proseguire fino a poche ore dal calcio di inizio.