Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Pinamonti-Sanabria di puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 febbraio 2020, 06:15Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Pinamonti-Sanabria di punta

23^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Punti importanti per i rispettivi obiettivi in palio a Genova tra Grifone e Cagliari. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 23° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Ferraris di questo pomeriggio, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL GENOA - Quella con il Cagliari sarà una gara da non sbagliare per il Genoa di mister Nicola, reduce dai due buoni pareggi esterni contro a Fiorentina e Atalanta. Per la gara del Ferraris il tecnico rossoblù non avrà a disposizione gli squalificati Behrami e Romero e sarà quindi costretto a cambiare qualcosa nell’assetto. Davanti a Perin ci saranno Biraschi e Masiello con Soumaoro che potrebbe essere impiegato al centro della difesa. A centrocampo spazio a Cassata insieme a Schone e Sturaro mentre sugli esterni agiranno Ghiglione e Criscito. In attacco possibile conferma del tandem Sanabria-Pinamonti.


COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari di Maran si prepara alla sfida contro il Genoa senza Cigarini, out per squalifica. Tra i pali conferma per Cragno, ma il tecnico trentino potrebbe riproporre il 3-5-2 con cui a Milano fermò la corsa dell'Inter. In caso di difesa a 3 spazio a Faragò, Pisacane e Klavan, con Nandez e Pellegrini sulle fasce, Oliva al centro e Ionita e Nainggolan ai suoi lati. Davanti Joao Pedro e Simeone. In caso di 4-3-2-1, l'unico cambio rispetto alla sfida contro il Parma sarebbe Oliva al posto di Cigarini.