Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Altre Notizie
Az, Slot: "Vittoria storica sul Napoli, ci è bastata una sola occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020, 22:25Altre Notizie
di Arturo Minervini

Az, Slot: "Vittoria storica sul Napoli, ci è bastata una sola occasione"

Napoli-Az Alkmaar termina 0-1 al San Paolo.
“Sapevamo che per vincere dovevamo difendere molto bene e ci siamo riusciti”. Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. Si tratta di un successo storico per L’Az”.

Avete saputo soffrire…

“Sì, siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nelle difficoltà. È la prima gara, ma abbiamo giocato contro l’avversario più forte. Ora dobbiamo affrontare anche la Real Sociedad”.

Cambia l’obiettivo nel girone?

“Siamo tornati a vincere, stasera abbiamo dovuto correre molto e a differenza di altre gare abbiamo tenuto poco il pallone. Il nostro obiettivo non cambia, la speranza è di essere in Europa anche a gennaio”.

Sul Napoli…

“Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Sono ordinati in difesa e ci hanno concesso poco possesso palla”.