Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. Avrò 4 assenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 1 maggio 2021, 15:13Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Formello (Roma)

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. Avrò 4 assenti"

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Dopo la vittoria sul Milan (3-0), la Lazio è tornata a sognare la Champions. Oggi all'Olimpico arriva il Genoa dell'ex Ballardini e la squadra biancoceleste non può commettere passi falsi. Per presentare la partita, alle 15 il tecnico Simone Inzaghi prenderà parola ai microfoni di Lazio Style Channel. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com!

Ore 15.06 - Inizia l'intervista di Simone Inzaghi:

Siamo nel rush finale di campionato, che sensazioni ci sono?
"Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa. Dobbiamo ragionare domenica dopo domenica. Domani sarà una gara insidiosa, contro una squadra in salute. Ci vorrà una grande prestazione perché vogliamo vincere".


L'assenza di Acerbi cambia i piani?
"Siamo in un ottimo momento. Domani avremo qualche assenza, perché oltre ad Acerbi mancheranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo. Spero di poterli recuperare tutti fino alla prossima sfida di Firenze".

Che avversario è il Genoa?
"Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati e ha un ottimo allenatore che conosco. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro".

Ore 15.10 - Finisce l'intervista di Inzaghi.