Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Adelio Moro: "Atalanta, pesano le assenze. Inter bella ma ha qualche pausa"TUTTO mercato WEB
sabato 15 gennaio 2022, 19:35Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Adelio Moro: "Atalanta, pesano le assenze. Inter bella ma ha qualche pausa"

Adelio Moro, ex centrocampista di Atalanta e Inter ha parlato della sfida di domani tra la squadra di Gasperini e quella di Inzaghi. "E' la partita clou di domani - ha detto a Tuttomercatoweb.com- i bergamaschi stanno ritrovando la condizione anche se hanno qualche problemino quando giocano in casa, visti i risultati. L'Inter arriva con tutti disponibili e grande entusiasmo. Nell'Atalanta invece le assenze di Toloi, Gosens e Zapata sono pesanti. L'Inter comunque alterna momenti di gioco eccezionali al altri meno, fa grande calcio ma magari produce venti minuti alla grande poi cala per poi riprendersi nuovamente. Non è ancora continua durante la partita nell'esprimere tutto il suo potenziale"

E il Milan come lo vede?
"Sta meravigliando tutti perchè pur nelle difficoltà riesce ad essere in alto; Pioli ha fatto un gran lavoro, essere lì a competere per il titolo è qualcosa di eccezionale"


Lei che conosce Mourinho si aspettava di più dal portoghese?
"Ho avuto la fortuna di lavorarci all'Inter per un paio d'anni. Andavo a vedere gli avversari dei nerazzurri e gli facevo le relazioni. Sta trovando delle difficoltà, forse pensava di riuscire a raggiungere certi risultati. Ma ora c'è il mercato e alcuni elementi sono arrivati: si tratta di pedine che lui conosce bene. E credo che arriverà anche un altro giocatore. Bisogna aspettare il secondo anno per giudicare Mou: quando ha una chiara visione globale della situazione può tirare fuori dal cilindro ancora qualcosa di buono"

Lunedì Fiorentina-Genoa, con i rossoblù che hanno esonerato Shevchenko...
"Il Genoa è in questa situazione difficile ormai da un paio d'anni. Sheva forse doveva ponderare bene la situazione. Magari è stato un po' troppo precipitoso ad accettare. La Fiorentina mi ha deluso col Torino però si è ripresa subito col Napoli. Quella viola è una squadra che può rivelarsi un'outsider per il quinto o quarto posto. C'è ancora il mercato e questo girone di ritorno sarà apertissimo".