Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
La Juve ha deciso: Rovella subito a Torino. Da Partey a Zakaria, perdono forza le piste estereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 11:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Juve ha deciso: Rovella subito a Torino. Da Partey a Zakaria, perdono forza le piste estere

La Juventus cerca un centrocampista per sopperire alla possibile partenza di Arthur. Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport nel suo consueto punto di mercato, i bianconeri insistono con l'Arsenal per uno scambio con Thomas Partey, ma la risposta dei biancorossi (interessati proprio ad Arthur) finora è stata negativa.

Tutto fermo anche per l'altro obiettivo estero Denis Zakaria, mediano in scadenza con il Borussia Monchengladbach per il quale servirebbero rispettivamente un contratto quinquennale e un indennizzo per la cessione.

Per tutte queste ragioni, prende sempre più campo l'arrivo anticipato di Nicolò Rovella, acquistato lo scorso gennaio per 18 milioni di euro e lasciato in prestito per un anno e mezzo al Genoa. La Juve - sottolinea la rosea - ha ormai deciso di portarlo subito a Torino, aspettando che guarisca dall'infortunio per inserirlo progressivamente in rosa.