Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Altre Notizie
TMW RADIO - Palmeri: “La Juve deve fare di più. Blessin al Genoa? Tempismo sbagliato”TUTTO mercato WEB
giovedì 20 gennaio 2022, 11:38Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Palmeri: “La Juve deve fare di più. Blessin al Genoa? Tempismo sbagliato”

Tancredi Palmeri, opinionista di Sportitalia e BeIN Sports, in diretta nell’editoriale su TMW Radio. Di seguito il podcast completo e un estratto del suo intervento.

Ti aspettavi che l’Inter faticasse così tanto con l’Empoli?
“L’Empoli ha giocato bene di squadra, un paio di elementi hanno spiccato come Henderson, Bajrami e Cutrone. L’Inter poteva distrarsi un po’ di meno, solo nel corso della partita ha capito che doveva mettersi le gambe in spalla e giocare”.

Conte rimonta 2 gol al Leicester nel recupero. Manca alla Serie A?
“Mancherà sempre, non può mai non mancare”.


I miglioramenti della Juventus?
“Con la Sampdoria miglior partita dell’anno, ma era Coppa Italia e bisogna dare il giusto peso. Il concetto di Allegri è sempre stato chiaro, puntare prima a non prendere gol. Di base non è sbagliato aspettare di riprendere fiducia per poi vedere miglioramenti nella qualità Ma davvero, con la super rosa della Juventus, un allenatore può al massimo sperare in questo? Non è solo corto muso, ma anche corta visione»

Il Genoa ha scelto Blessin come nuovo allenatore. Un annuncio sorprendente…
«Scelta intrigante, ho parlato con un collega belga, è un fautore del calcio alla Klopp. È cresciuto nel Lipsia e l’anno scorso in Belgio ha fatto bene, l’ha sconvolto un po’ come fece Zeman qui. Il problema è che questi progetti vanno intrapresi in estate, non a gennaio con una squadra che è già nel Vietnam. Il mio dubbio è sulla tempistica della rivoluzione. Ballardini o Maran sarebbero stati più adatti. È la scelta giusta ma con un tempismo sbagliato. Lui non sa neanche la lingua…»