Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Tutto intorno a Vlahovic"TUTTO mercato WEB
domenica 1 maggio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Tutto intorno a Vlahovic"

"Tutto intorno a Vlahovic". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus scenderà in campo oggi all'ora di pranzo contro il Venezia. Massimiliano Allegri all'Allianz Stadium cerca i gol del suo bomber per blindare il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

Derby a distanza
E' un derby scudetto quello fra Inter e Milan. Una sfida a distanza che vede i rossoneri per il momento in vetta e i nerazzurri ad inseguire. La squadra di Stefano Pioli scenderà a San Siro contro la Fiorentina mentre i nerazzurri saranno impegna alle ore 18 alla Dacia Arena contro l'Udinese. Questo il titolo del quotidiano: "Milan e Inter, attenzione alle trappole scudetto".


Addio a Mino Raiola
Lutto nel mondo del calcio. Se n'è andato ieri il procuratore Mino Raiola, agente fra gli altri di Ibrahimovic e Balotelli. Il quotidiano ha voluto dedicare un titolo in taglio alto di prima pagina a lui dedicato: "L'addio a Mino sconvolge il calcio".

Derby salvezza
"Genoa. Condannato dalla Samp". Questo il titolo in prima pagina del quotidiano dedicato al derby della Lanterna che si è giocato ieri. Ad avere la meglio è stata la Sampdoria che si è imposta 1-0 grazie al gol di Sabiri. Al 96' poi Audero ha neutralizzato un calcio di rigore a Criscito inguaiando così il Genoa sempre più penultimo in classifica.
Giornali Prime pagine