Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Juventus: Allegri lancia Kean dal 1'. Tanti ballottaggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 maggio 2022, 12:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus: Allegri lancia Kean dal 1'. Tanti ballottaggi

-3 al termine della stagione, con il recupero tra Venezia e Salernitana che ha finalmente sottratto gli asterischi alla classifica: ancora una volta un weekend allungato, che si disputerà nel corso di quattro giorni, una difficoltà ulteriore per i fantallenatori e per quelli reali, considerando quanto ancora c'è in palio. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Juventus, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Juventus - Venerdì 6 maggio, ore 21.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Genoa 25 punti, Juventus 69 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


Destro o Ekuban come unica punta: aperto il ballottaggio
Dimenticare il derby perso e inseguire la salvezza ad ogni costo. E’ l’obiettivo del Genoa che si giocherà contro la Juventus le ultime chance di rimanere nel massimo campionato. Il tecnico Alexander Blessin dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara di sabato scorso con Hefti che dovrebbe rientrare in difesa davanti a Sirigu mentre Bani, Ostigard e Criscito completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo non ci sarà Sturaro al fianco di Badelj ma Galdames mentre il rebus principale riguarda l’attacco con Ekuban, Yeboah e Destro che si giocano una maglia da titolare mentre sulla trequarti possibile chance per Melegoni, Amiri e Portanova.

Kean e Vlahovic dal 1'. Tanti ballottaggi per Allegri
Obiettivo Champions conquistato per la Juventus di Massimiliano Allegri e sfida al Genoa per prepararsi nel migliore dei modi alla finale di Coppa Italia di mercoledì contro l’Inter. Senza Danilo e Pellegrini, spazio a De Sciglio e Cuadrado, in vantaggio su Alex Sandro, sugli esterni con Rugani e Bonucci centrali e favoriti su De Ligt e Chiellini. Verso la conferma il 2003 Miretti in mezzo al campo con Rabiot e Arthur, avanti su Zakaria, a completare il reparto; diversi ballottaggi in attacco con Vlahovic e Kean favoriti su Morata e con Dybala e Bernardeschi a giocarsi l’ultimo posto nell’undici di Allegri.