Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / I fatti del giorno
Blackout Juventus: in tre minuti sprofonda col Genoa. Dybala, un gol nel desertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 maggio 2022, 00:42I fatti del giorno
di Marco Conterio

Blackout Juventus: in tre minuti sprofonda col Genoa. Dybala, un gol nel deserto

Clamoroso a Marassi: avanti fino al minuto 87, la Juventus si fa rimontare nel finale e perde 2-1 contro il Genoa. Una sconfitta incredibile per come è matura e che si riflette anche nelle pagelle di Tuttomercatoweb.com. Bene solo Paulo Dybala, comunque autore non di una prestazione importante ma di un gran gol e di un'altra bella occasione.

Malissimo De Sciglio, Kean, Cuadrado e Arthur, servirà ben altro approccio per affrontare mercoledì l'Inter in finale di Coppa Italia.

Allegri su Vlahovic e su Dybala
Sostituito e non certo autore di una sfida di spessore, Dusan Vlahovic è rimasto col volto scuro in panchina e Massimiliano Allegri, dopo la partita, ha spiegato che "fanno finta di non capirmi ma deve trovare equilibrio", pur elogiando quella che a suo dire è stata tecnicamente una delle migliori gare dello stesso 7 serbo. Su Dybala, invece: "la prestazione di Paulo è stata buona nel secondo tempo, è cresciuto molto. Di solito nei secondi tempi le sue prestazioni crescono sempre e questo mi fa ben sperare".