Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
TMW - Torino e Fiorentina su Imeri del Servette: contatti avviati, la richiesta è 6 milioniTUTTO mercato WEB
venerdì 13 maggio 2022, 11:08Serie A
di Pietro Lazzerini

TMW - Torino e Fiorentina su Imeri del Servette: contatti avviati, la richiesta è 6 milioni

Kastriot Imeri, centrocampista del Servette torna a essere un nome interessante per il campionato di Serie A. Il giocatore classe 2000, autore di ben 11 gol in Super League nel corso della stagione, a gennaio era stato trattato dal Genoa, con l'affare che però non si è concretizzato. Adesso, dopo una seconda parte di campionato giocato ad alti livelli, ci sono altre due squadre di Serie A pronte a muoversi per lui, kosovaro con il passaporto svizzero.

Prima di tutto il Torino, che ha già avuto contatti concreti ed è pronto ad intavolare una trattativa, ma occhio anche alla Fiorentina, che ha parlato con l'entourage e che è molto interessata e potrebbe muoversi altrettanto per provare ad anticipare le concorrenti.

Le richieste degli svizzeri
Il Servette vorrebbe circa 6 milioni per il suo cartellino, ma verosimilmente la trattativa potrebbe concretizzarsi anche per una cifra inferiore, magari 3-4 milioni di euro. Entrambi i club sono stati in Svizzera per seguire da vicino il rendimento del centrocampista e ora sono pronte ad avviare concretamente una trattativa per portarlo in Italia nella prossima estate.