Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Cagliari, Capozucca: "Dobbiamo rifondare. Il Genoa? Se vuole Pavoletti possiamo parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 9 giugno 2022, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Cagliari, Capozucca: "Dobbiamo rifondare. Il Genoa? Se vuole Pavoletti possiamo parlarne"

Ospite delle colonne de Il Secolo XIX Stefano Capozucca, ds del Cagliari ha parlato della retrocessione del club isolano e del prossimo campionato di Serie B: "Non è la Salernitana ad essersi salvata, siamo noi che ci siamo suicidati. Guardo le rose delle squadre e penso che il Cagliari non c'entri nulla con la zona retrocessione. Ma non siamo riusciti a fare un gol a una squadra già retrocessa, sapendo che la Salernitana stava perdendo 4-0 in casa. Sembra incredibile ma è così. E adesso dovremo affrontare la Serie B più difficile di sempre.

Ci sono almeno 8-9 squadre accreditate per la promozione. Basta guardare i nomi e gli annunci dei presidenti. Il Cagliari deve rifondare, bisogna voltare pagina e serve tempo"

Capozucca, poi, non chiude le porte ad una possibile trattativa con il suo ex club, il Genoa, nel corso dell'estate: "Per puntare alla A serve un attaccante da 15-20 gol. Uno alla Pavoletti, se il Genoa è interessato se ne può parlare".