Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Coda is on fire: tripletta in 50 minuti alla Lazio, il Genoa riparte dal suo bomberTUTTO mercato WEB
giovedì 28 luglio 2022, 11:04Serie B
di Andrea Piras

Coda is on fire: tripletta in 50 minuti alla Lazio, il Genoa riparte dal suo bomber

Il ritiro di Bad Haring si chiude col botto. Nel pomeriggio di ieri il Genoa ha travolto 4-1 la Lazio in un antipasto di quella Serie A che la squadra di Alexander Blessin lotterà fino in fondo per conquistare nella prossima stagione. Tante indicazioni positive per il tecnico rossoblu che ha potuto contare sul bomber Massimo Coda, autore di una tripletta e già in clima campionato.

Bomber Coda on fire
Quando arrivano attaccanti del suo calibro, veri esperti della categoria e rapaci dell’area di rigore, le aspettative sono alte. E lui non le ha tradite. Tre gol in 50 minuti e duello a distanza vinto col collega Ciro Immobile, autore del momentaneo 1-1. Il 9 del Grifone ha dimostrato già di essere in palla, di avere gli artigli affilati pronti a scagliarli sulla preda, l’avversario di turno. Di essere pronto poi quando le partite conteranno tre punti, ovvero fra poco più di un mese.


Piedi per terra
Mister Blessin giustamente butta acqua sul fuoco e tiene tutti sulla corda. E’ vero che si tratta di calcio estivo. Non ci si abbatte per i ko e non ci si deve esaltare per una vittoria, seppur di prestigio. Testa ben salda sul collo, piedi per terra e continuare a lavorare é la parola d’ordine del tecnico tedesco che, sia a Pegli che a Bad Haring, ha guidato la squadra con grande energia nel rettangolo verde. Le risposte che voleva però sono arrivate, anche dalle amichevoli in cui il Grifone é uscito battuto. Intanto sul campo una risposta l’ha data Massimo Coda. Il Genoa ha il suo bomber.