Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Bari, Salcedo può partire. Per sostituirlo può arrivare al richiestissimo EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 22:35Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, Salcedo può partire. Per sostituirlo può arrivare al richiestissimo Esposito

L’esperienza di Eddie Salcedo al Bari potrebbe essere terminata dopo appena mezza stagione in cui l’attaccante ha collezionato 15 presenze con due gol e un assist. La sua posizione nell’organico dei biancorossi non è più salda e il forte interessamento del Genoa nei suoi confronti starebbe facendo riflettere tutte le parti in causa sulla chiusura anticipata del rapporto con il classe 2001 che tornerebbe così all’Inter, proprietario del cartellino, che poi lo girerebbe al Grifone.

Come riporta tuttobari.com i pugliesi però resterebbero scoperti in avanti e bisognosi di trovare un sostituto del giovane attaccante.

Per questo l’Inter avrebbe proposto ai biancorossi il nome di Sebastiano Esposito, classe 2002 di rientro dall’Anderlecht e richiestissimo da diversi club di Serie B (Perugia, Ternana e SudTirol). Un affare che potrebbe decollare nelle prossime ore.