HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » gianaerminio » SETTORE GIOVANILE
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Berretti Giana Erminio schianta in casa la Pro Patria con un super Fumagalli

Berretti Giana Erminio-Pro Patria 3-1
11.11.2019 17:45 di Davide Villa    per tuttotritiumgiana.com   articolo letto 18 volte

Nel pomeriggio di sabato 9 novembre è stata disputata la partita tra Giana Erminio e Pro Patria, valida per la 7^giornata del campionato Berretti Girone A presso il centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola. I ragazzi di mister Chiappella partono decisi ed all’8’ mettono a segno già la rete del vantaggio con un Fumagalli in grande forma che insacca nell’angolo sinistro. Al 30’ Bonella raddoppia con una grande azione dalla sinistra. Al 37’ arriva la prima reazione dei bustocchi con una punizione battuta da Floridi che si spegne poco a destra del palo. Al 45’ Brambilla serve Caferri, solo il miracoloso intervento di Angelina evita un passivo più pesante per gli ospiti in chiusura della prima frazione di gioco. Nella ripresa sono proprio i biancoblù ad accorciare le distanze con un rigore concretizzato da Miceli al 55’: D’Aniello intuisce ma non riesce a trattenere. Al 93’però una zampata di Amoruso assistito da Fumagalli timbra il definitivo 3-1.

GIANA ERMINIO: D’Aniello; Benatti, Bonella, D’Elia, Marcandalli (dal 75’ Martelli), Caferri, Colleoni, Brambilla, Fumagalli (dal 94’ Ferrigno), Maspero (dal 60’ Arnanno), Di Lernia (dal 60’ Amoruso). A disposizione: Rovelli, Besana, Carlini, Ausanio, Cunegatti, Nappo, Cereda, Cobucci. All.:Chiappella

Pro Patria: Angelina; Castiglioni, Clerici, Giullamo, Fedenco, Compagnoni, Floridi (dall’86’ Battaini), Fogal, Miceli (dall’84’ Gentile), Broni, Parigi. A disposizione: Ferè, El Shal, Molinari, Conte, Radice, Lacalamita, Della Vedova. All.: Scandroglio.

Gli altri risultati: Gozzano-Novara 0-1; Lecco-Monza 0-0; Pro Vercelli-Como 0-1; Renate-Alessandria 1-3

Classifica dopo la 7ª giornata: Novara 17, Lecco 15, Giana Erminio e Como 13, Renate e Monza 10, Alessandria 7, Pro Patria e Pro Vercelli 6, Gozzano 1.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Gianaerminio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510