HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » gianaerminio » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giana alla Fiera di S. Caterina. In vendita allo stand il Libro storico

22.11.2019 19:30 di Stefano Spinelli    per tuttotritiumgiana.com   articolo letto 31 volte
Fonte: www.asgiana.com

Anche quest’anno la Giana Erminio sarà presente con un proprio stand alla Fiera di Santa Caterina, la 235ª edizione della tradizionale manifestazione della Città di Gorgonzola, che quest’anno si terrà il 23 e 24 novembre 2019. Presso lo stand biancoazzurro, situato in Piazza della Repubblica adiacente a Palazzo Pirola, potrete trovare il merchandising ufficiale, il libro storico “GIANA ERMINIO la favola in Bianco Azzurro” e giochi per i bambini, che potranno cimentarsi per vincere fantastiche sorprese.

La BANCONOTA della GIANA e il Libro per 110 anni della società

Per celebrare i 110 anni dalla fondazione della società, oltre alla realizzazione del Libro, è stata stampata in tiratura limitata una banconota celebrativa autorizzata dalla Banca Centrale Europea, la prima in Italia dedicata al calcio, che durante la Fiera si potrà trovare nelle edicole di Gorgonzola e alla Mostra Filatelica (presso O.V.A., Via Italia 84), dove saranno disponibili i primi 500 numeri con francobollo e annullo filatelico.

La 235ª Fiera di Santa Caterina

168 le bancarelle di commercianti e produttori agricoli lungo il percorso rettilineo che si snoderà dallo Stadio all’ex Ospedale in via Trieste, sede del Polo Agricolo con animali, trattori e la vecchia fattoria lombarda. Tanti appuntamenti gastronomici e culturali ma soprattutto eventi gratuiti legati al mondo della musica, della danza e dell’intrattenimento teatrale per cittadini e non dal 15 al 22 novembre. La macchina organizzativa di Fieri della Fiera ha affiancato l’Ente Fiera per rendere questa edizione speciale nel suo ritorno alla tradizione passando dalla musica ai sapori senza tralasciare i divertimenti per i più piccoli. Non mancheranno tuttavia tante occasioni per valorizzare i talenti di chi abita e vive il territorio come l’esposizione “Metti in mostra la tua passione”, la seconda edizione del contest canoro “Scanterina” con 10 finalisti che proveranno l’emozione di esibirsi davanti a un pubblico e, per il quarto anno consecutivo, il gioco online sulla conoscenza della città che appassiona tutte le età: “La Grange Caccia”. Pro Loco Gorgonzola tornerà a essere protagonista con la distribuzione gratuita di polenta & zola domenica 24 novembre alle 12.00 ma in piazza della Repubblica tantissimi stand gastronomici offriranno street food e piatti caldi per tutti i gusti. Infine tanta musica ad accompagnare i visitatori con busker, artisti di strada e Gorgo-Radio la web radio dei grandi eventi con dj e ospiti in azione nella vetrina di Erredue Abbigliamento in piazza Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Gianaerminio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510