Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / gianaerminio / PRIMO PIANO
Pistoiese-Giana Erminio, le probabili formazioni
sabato 16 gennaio 2021 09:00PRIMO PIANO
di Stefano Spinelli
per Tuttotritiumgiana.com

Pistoiese-Giana Erminio, le probabili formazioni

Nell’ultima giornata del girone d’andata la Giana Erminio giocherà sul campo della Pistoiese. Per l’occasione Brevi recupera dopo tanto tempo Ferrario, Madonna, Greselin e Ruocco ma non avrà Daniele Pinto, squalificato. Difficile però che qualcuno dei rientranti parta dall’inizio. La sensazione è che Brevi riproponga la squadra che ha battuto la Pergolettese con l’unico cambio forzato di Dalla Bona al posto di Pinto. Attenzione però a due ballottaggi: in porta con Zanellati che potrebbe giocare e in difesa dove il giovane Marcandalli (2002) insidia Marchetti. Per il resto difesa con Bonalumi e Montesano, confermato il centrocampo e l’attacco dove ci sarà ancora la coppia Perna-Corti, con Ferrario pronto a entrare nella ripresa.

Nella Pistoiese, che ha 21 punti in classifica e viene da tre vittorie nelle ultime quattro gare, ci sono due assenze di rilievo: l’ex Matthias Solerio e il centrocampista Pezzi, entrambi infortunati. Rientrano Cesarini e Camilleri e ci sarà anche il centravanti Chinellato, ex Tritium. Curiosità: in panchina c’è il giovane Francesco Renzi, attaccante del 2001, figlio di Matteo Renzi. La Giana non ha mai perso contro la Pistoiese: in 5 precedenti, due vittorie dei biancoazzurri e tre pareggi. L’ultimo allo stadio Melani nella scorsa stagione per 1-1 con gol di Madonna e Gucci, quest’ultimo appena approdato alla Vis Pesaro.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 15.00):

PISTOIESE (3-4-2-1) Perucchini; Pierozzi, Camilleri, Romagnoli; Spinozzi, Simonetti, Valiani, Simonti; Tempesti, Cesarini; Chinellato. All. Riolfo.

GIANA (3-5-2) Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Palazzolo, Dalla Bona, Rossini, Zugaro; Perna, Corti. All. Brevi.

ARBITRO Milone di Taurianova.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000