Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / gianaerminio / PRIMO PIANO
Oggi Tritium-Fanfulla: una gara tutta da vivere
domenica 13 giugno 2021 11:30PRIMO PIANO
di Rossana Stucchi
per Tuttotritiumgiana.com
fonte ASD Fanfulla

Oggi Tritium-Fanfulla: una gara tutta da vivere

Il Fanfulla arriverà a Trezzo sull’Adda per sfidare la Tritium nella 34^ ed ultima giornata di campionato, in attesa dei playoff di mercoledì prossimo. Una partita che a livello di classifica per i nerobianchi sicuramente vuol dire poco, il secondo posto come tutti sanno è ormai sicuro. La Tritium è sicuramente in un buon momento: la squadra di mister Calvi ha infatti conquistato tre vittorie nelle ultime tre, risalendo posizioni su posizioni in classifica. Con quale sistema di gioco affronterà il Guerriero? Con il 4-3-1-2, 4-2-3-1 o 4-3-3?

Il mistero verrà svelato oggi alla discesa in campo, così come la formazione del Fanfulla. Non è da escludere infatti che alcuni giocatori riposeranno come conferma mister Ciceri vista la vicinanza della semifinale playoff.

“Con la nuova formulazione delle date dei playoff, la testa e la programmazione degli allenamenti sono finalizzati all'impegno imminente di mercoledì. La partita di domenica, a questo punto, rappresenta una tappa di avvicinamento alla semifinale. Potrei risparmiare qualche diffidato e acciaccato per arrivare mercoledì più al completo possibile, ma cercheremo comunque una buona prestazione e un buon risultato per arrivarci con maggior fiducia e morale possibile. Solo domenica sera sapremo il nome del nostro avversario, di sicuro ci aspetterà una gara bella e difficilissima perché tutte le squadre coinvolte hanno dimostrato di essere le migliori del girone probabilmente più competitivo della categoria”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000