Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / gianaerminio / PRIMO PIANO
Coppa Italia Serie C, la Giana a Bolzano sfida il SudTirol
mercoledì 15 settembre 2021 11:55PRIMO PIANO
di Stefano Spinelli
per Tuttotritiumgiana.com

Coppa Italia Serie C, la Giana a Bolzano sfida il SudTirol

Mercoledì di Coppa Italia di Serie C per la Giana Erminio che nel secondo turno affronta oggi a Bolzano il SudTirol. Si gioca allo stadio Druso, calcio d'inizio alle 16.30. Gara secca, chi vince approda al terzo turno della manifestazione. In caso di parità al 90' ci saranno supplementari e rigori.

Entrambe le squadre hanno iniziato bene la stagione. Il SudTirol, indicato anche tra le favorite per la vittoria finale del campionato, ha vinto con Virtus Verona e Trento e pareggiato con l'AlbinoLeffe. Ma bene anche la Giana che, dopo aver eliminato i veornesi dalla Coppa, ha raccolto 4 punti nei primi 3 turni di campionato. Entrambi gli allenatori, Javorcic e Brevi, ricorreranno al turnover, a cominciare probabilmente dai portieri e vedremo chi giocherà tra Casagrande e Avogadri al posto del titolare Zanellati. Nella Giana dovrebbe esserci spazio anche per Pirola, Caferri, Acerra e Nicolò Corti che finora in campionato non abbiamo praticamente mai visto. 

I precedenti tra Sudtirol e Giana sono 6 e coincidono con l’approdo, nel 2014, dei lombardi nel professionismo. Per due volte nel girone A (2014/15 – 2015/16) e una volta nel girone B (2018/19) i precedenti premiano i biancoazzurri che hanno collezionato quattro successi, lasciando ai biancorossi un pari ed una sola vittoria nel 2015. L'arbitro sarà il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000