Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / gianaerminio / PRIMO PIANO
Giana Erminio-AlbinoLeffe, le probabili formazioni
domenica 26 settembre 2021 08:14PRIMO PIANO
di Stefano Spinelli
per Tuttotritiumgiana.com

Giana Erminio-AlbinoLeffe, le probabili formazioni

Reduce da tre sconfitte consecutive (2 in campionato + 1 in Coppa Italia), la Giana Erminio si trova difronte l’AlbinoLeffe, una delle squadre più in forma del campionato. Brevi, che non avrà Palazzolo squalificato per 4 giornate dopo l’espulsione di Trento, deve risolvere il problema del gol ma non ci sarà neppure Alessandro Corti, l’unico finora a segnare per la Giana in campionato (2 gol in 4 partite). Probabilmente sarà ancora 3-5-2 con il rientro di Bonalumi al centro della difesa e la coppia Perna-Tremolada in attacco. La novità potrebbe essere D’Ausilio a centrocampo, libero anche di agire dietro le due punte.

L’AlbinoLeffe, quest’anno allenato dall’ex centrocampista di Chievo e Atalanta, Michele Marcolini, è terzo in classifica e ancora imbattuto in questa stagione. Rispetto all’anno scorso ha perso i difensori Mondonico e Canestrelli, approdati in Serie B, ma li ha sostituiti a dovere. In attacco invece ha confermato la coppia-gol formata da Cori e Manconi, con l’ex Giana già capocannoniere del girone con 4 gol segnati in 4 giornate. Nella passata stagione all’andata vinse la Giana (1-0) con un gol di Perna al 93’, mentre al ritorno si impose l’AlbinoLeffe 1-0 (gol di Gusu). I seriani hanno vinto tre delle ultime quattro gare contro la Giana.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 17.30):

GIANA (3-5-2) Zanellati; Carminati, Bonalumi, Magli; Perico, Cazzola, Pinto, D’Ausilio, Magri; Perna, Tremolada. All. Brevi.

ALBINOLEFFE (3-5-2) Pagno; Borghini, Saltarelli, Ntube; Gusu, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. All. Marcolini. 

ARBITRO Delrio di Reggio Emilia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000