Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / gianaerminio / PRIMO PIANO
La Giana riceve la corazzata Padova, le probabili formazioni
sabato 4 dicembre 2021, 21:40PRIMO PIANO
di Stefano Spinelli
per Tuttotritiumgiana.com

La Giana riceve la corazzata Padova, le probabili formazioni

Dopo 6 anni esatti la Giana Erminio ritrova il Padova che nel dicembre 2015 vinse a Gorgonzola 2-1, ma nella gara di ritorno di quella stagione 2015-16, allo stadio Euganeo, i biancoazzurri vinsero 2-0 e conquistarono la salvezza con due giornate di anticipo. Era una Giana molto diversa da quella di oggi e lo si capisce anche leggendo il tabellino di quelle partite. All’andata segnò Sasà Bruno, al ritorno Marotta e Gasbarroni. Sei anni dopo la Giana è ultima in classifica, non vince da 10 giornate e avrà contro un Padova lanciatissimo: 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime sei, compresa la Coppa Italia. Mister Contini dovrà fare a meno di Perico, Vono e Colombini (squalificato), oltre a Magri e Barazzetta. Terzini dovrebbero giocare Pirola e Caferri, a centrocampo rientra Acella e potrebbe esserci anche Pinto. Tridente con Tremolada, Perna e D’Ausilio. 

Il Padova, secondo in classifica, ha tre assenze tutte in difesa (Pelagatti, Curcio e lo squalificato Kirwan) ma ha una rosa da Serie B, ricca di alternative. Pavanel non dovrebbe avere problemi a sostituire gli assenti. Il punto di forza dei veneti è comunque l’attacco (31 gol segnati) con il tridente formato da Chiricò, Ceravolo e Jelenic, favorito su Terrani. E con in panchina gente come Biasci, Santini e Nicastro. 

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 14.30):

GIANA (4-3-3) Zanellati; Pirola, Bonalumi, Magli, Caferri; Palazzolo, Acella, Pinto; Tremolada, Perna, D’Ausilio. All. Contini.

PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Andelkovic, Monaco, Gasbarro; Busellato, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Jelenic. All. Pavanel.

ARBITRO Luciani di Roma1. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000