Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / gianaerminio / GIANA ERMINIO
Le pagelle di Giana Erminio-Padova: Zanellati salva il risultato
lunedì 6 dicembre 2021, 16:58GIANA ERMINIO
di Stefano Spinelli
per Tuttotritiumgiana.com

Le pagelle di Giana Erminio-Padova: Zanellati salva il risultato

GIANA ERMINIO

ZANELLATI 7,5 “Il portiere ci ha salvato il risultato”. Così Contini in sala stampa. E ha ragione. Zanellati para tutto il parabile e al 93’ è prodigioso sulla stoccata di Ajeti.

PIROLA 6,5 Annulla Jelenic e si propone anche in avanti. Bravo negli anticipi, sta crescendo.

BONALUMI 6 Concentrato su Ceravolo, riesce a limitarlo con l’aiuto di Magli.

MAGLI 6 Partita attenta e contro gli attaccanti del Padova non era facile.

CAFERRI 6,5 Ingaggia un bel duello con Chiricò, cerca di anticiparlo e di non farlo partire. E alla fine arrivano i complimenti di Contini.

CAZZOLA 6 Lotta a centrocampo e cerca di far valere la sua esperienza.

ACELLA 7 Vince la sfida dei registi contro Ronaldo, che ha giocato diversi anni in Serie B, ma soprattutto segna il suo primo gol nei professionisti a 19 anni. Esce per un indurimento del polpaccio (dal 14’ s.t. FERRARI 6 Si cala bene nella partita e aiuta la squadra in mezzo al campo).

PINTO 6 Anche per il capitano partita di lotta e di sostanza su tutti i palloni. Dà il via all’azione del gol. Ammonito nella ripresa, viene sostituito a 10’ dalla fine (dal 34’ s.t. PALAZZOLO 6 Deve solo difendere e fa un po’ fatica).

MESSAGGI 6,5 Esterno nel 4-3-3 come al Caravaggio, disputa un bel primo tempo, poi cala alla distanza (dal 21’ s.t. CARMINATI 6 Si occupa di Cissé e con il fisico riesce a contenerlo).

A. CORTI 6 Torna titolare dopo qualche partita. Si muove molto e tiene in apprensione i difensori del Padova (dal 21’ s.t. PERNA 6 Dovrebbe tener palla per far respirare la squadra nel finale, ma ci riesce poco).  

TREMOLADA 7 Il gol è praticamente suo. Palla al piede, dalla propria metà campo arriva davanti a Donnarumma e lo taglia fuori con l’assist per Acella. Esce avendo dato tutto (dal 34’ s.t. D’AUSILIO 6 Nel finale con la sua velocità poteva “strappare” di più. Ci prova una volta ma Germano lo ferma).

PADOVA

Donnarumma 6; Germano 6,5, Ajeti 6, Monaco 5,5, Gasbarro 6; Busellato 6 (dal 26’ p.t. Vasic 6), Ronaldo 5 (dal 11’ s.t. Terrani 5,5), Della Latta 7; Chiricò 5,5 (dal 38’ s.t. Bifulco s.v.), Ceravolo 6 (dal 38’ s.t. Nicastro s.v.), Jelenic 5 (dal 1’ s.t. Cissé 6).

ARBITRO: Luciani 6.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000