Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GoalCar - Marilungo: "Bisoli numero uno,a Lecce e Cesena si vive bene"

GoalCar - Marilungo: "Bisoli numero uno,a Lecce e Cesena si vive bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 12:332018
di Chiara Biondini
fonte Carletto RTL
A Cesena ci cantavano: "Ti seguo sempre anche se perdi sempre"

Diciottesima puntata di GoalCar. Siamo arrivati quasi al termine di questa prima stagione di Goalcar. Le ultime puntate saranno una sorta di speciali. Il primo di questi è dedicato al Bomber Guido Marilungo,attaccante dello Spezia in prestito dall'Atalanta.

Lo abbiamo incontrato qualche mese fa quando ancora giocava nell'Empoli, prima di trasferirsi allo Spezia e formare con Gilardino e Palladino un attacco stellare. Ecco la puntata speciale dedicata a Guido Marilungo.GoalCar - Stag. 1 Ep. 18 Guido Marilungo.

Goal Car, la prima web serie italiana dedicata al calcio ambientata all’interno di un’automobile.Qui potete vedere tutte le puntate pubblicate fino ad oggi: CLICCA QUI Ogni MARTEDI' e VENERDI' "GoalCar"... L’obiettivo di GoalCar non è il cantare bensì gli aneddoti e tutte quelle cose che un calciatore non racconterebbe mai ad un giornalista.Un progetto iniziato poco più di un anno fa da un’idea del DJ Carlo Nicoletti (Carletto) e dall’autore Alessio Tagliento (Zelig, Colorado, Quelli che il calcio, Panariello non esiste, ecc.).A bordo di una fiammante auto sportiva gialla, Carletto ha girato l’Italia incontrando calciatori di serie A in attività ed ex-calciatori facendosi raccontare storie simpatiche e curiose.Una serie di brevi pillole che vi accompagneranno nei prossimi mesi il martedì e il giovedì sul canale NoLogicTV Buona Visione!

Staff
Blog: carlettoweb.com
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTv