Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex bomber viola Riganò si racconta a GoalCar

L'ex bomber viola Riganò si racconta a GoalCarTUTTO mercato WEB
© foto di Carletto RTL
lunedì 1 gennaio 2018, 15:412018
di Chiara Biondini
fonte Carletto RTL

Oggi Carletto ha fatto salire sulla sua fuoriserie gialla per la web serie Goalcar, il mitico bomber della Fiorentina Christian Riganò!
Dopo aver avuto come ospiti il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, e l'altro ex viola Alberto Di Chiara, nella puntata numero tre, è stato protagonista l'ex bomber viola Christian Riganò, il quale ha raccontato i suoi anni trascorsi a Firenze.

Siamo arrivati alla terza puntata, se vuoi rivedere tutte le puntate precedenti CLICCA QUI

Goal Car, la prima web serie italiana dedicata al calcio ambientata all’interno di un’automobile.L’obiettivo di GoalCar non è il cantare bensì gli aneddoti e tutte quelle cose che un calciatore non racconterebbe mai ad un giornalista.

Un progetto iniziato poco più di un anno fa da un’idea del DJ Carlo Nicoletti (Carletto) e dall’autore Alessio Tagliento(Zelig, Colorado, Quelli che il calcio, Panariello non esiste, ecc.).

A bordo di una fiammante auto sportiva gialla, Carletto ha girato l’Italia incontrando calciatori di serie A in attività ed ex-calciatori facendosi raccontare storie simpatiche e curiose.

Una serie di brevi pillole che vi accompagneranno nei prossimi mesi il martedì e il giovedì sul canale NoLogicTV

Blog: carlettoweb.com 
Twitter: @carlettoweb
Instagram: @carlettoweb
Facebook: Carletto
YouTube: NoLogicTv