Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
Marotta, arriva e segna: "Il Catania potrebbe stare in B per la rosa a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 13 agosto 2018, 08:00News
di Anna Vuerich
per Tuttohellasverona.it
fonte www.tuttocalciocatania.com

Marotta, arriva e segna: "Il Catania potrebbe stare in B per la rosa a disposizione"

Fresco di arrivo al Catania, l'attaccante Alessandro Marotta ha già fatto vedere di che pasta è fatto segnando il suo primo gol. Ieri, al termine della gara contro il Verona, ha parlato in conferenza stampa davanti ai giornalisti:



"Spero che saremo tutti protagonisti in questa stagione, non solo io. Solo così si può creare un gruppo vincente. Poi sapendo la categoria ci saranno obiettivi diversi. Purtroppo non sappiamo ancora dove giocare, però stiamo cercando di non pensarci creando il giusto mix di affiatamento e lavoro. Il Verona lotterà sicuramente per andare in Serie A e credo che abbiamo fatto una buona figura.

Il Catania ha preso giocatori di qualità. L’allenatore si può anche sbizzarrire con i moduli e ci fa divertire, abbiamo tante opzioni per provare a fare gol. Questa sera in campo con il 4-2-3-1 abbiamo fatto molto bene disputando una prova importante e meritando di vincere. Al di là della categoria personalmente provo a dare sempre il massimo, siamo tutti umani. Non credo ci sia una differenza abissale anche perché il Catania potrebbe stare tranquillamente in B per la rosa a disposizione".