Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
Nazionale: i gialloblù impegnati nelle competizioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 13:00News
di Ilaria Lauria
per Tuttohellasverona.it
fonte hellasverona.it

Nazionale: i gialloblù impegnati nelle competizioni

Ecco il rendimento dei gialloblù impegnati con le rispettive nazionali, nell'ultimo appuntamento di martedì 16 ottobre.

JURE BALKOVEC - SLOVENIA
Esordio con la nazionale maggiore per Jure Balkovec. Ingresso in campo al 58' nella sfida pareggiata 1-1 con il Cipro e valevole per la UEFA Nations League.


SEUNG-WOO LEE - COREA DEL SUD
L'attaccante gialloblù non è sceso in campo nell'amichevole internazionale che la Corea del Sud ha disputato contro Panama. La sfida, giocata a Cheonan, è terminata 2-2. 

LUBOMIR TUPTA - SLOVACCHIA U21
L'attaccante gialloblù non è sceso in campo nella sfida giocata a Belfast contro l'Irlanda del Nord (vittoria per i padroni di casa 1-0) e valida per le qualificazioni a Euro 2019. 

ALEKSEJS SAVELJEVS - LETTONIA U21
In campo per tutto il match Aleksejs Saveljevs. Novanta i minuti giocati nella partita di qualificazione all'Europeo di categoria contro Andorra, terminata 0-0.

ANDREA DANZI - ITALIA U20
 Ingresso in campo al 35' del secondo tempo per Andrea Danzi. Il centrocampista ha sostituito Frattesi nel match contro il Portogallo, perso 2-1 dalla nazionale italiana allenata dal Commissario Tecnico Paolo Nicolato e valida per l'Under 20 Elite League 2018/2019. L'Italia resta dunque ferma a 3 punti in classifica.

MARASH KUMBULLA - ALBANIA U19
 Nell'ultima sfida del Gruppo 8 valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria, il difensore gialloblù non è sceso in campo contro la Norvegia. La partita è terminata 1-0 in favore della nazionale scandinava, con l'Albania Under 19 che non è riuscita a qualificarsi.