Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
L'Arena, Mandorlini: "Tornerei a piedi. Questo Verona può andare in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 marzo 2019, 13:00Primo Piano
di Anna Vuerich
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena

L'Arena, Mandorlini: "Tornerei a piedi. Questo Verona può andare in A"

Il numero odierno de L'Arena riporta una lunga intervista ad un grande ex allenatore dell'Hellas Verona: Andrea Mandorlini.
Il quotidiano scaligero lo definisce "l'altro Bagnoli" ed effettivamente il tecnico ha lasciato un grande ricordo nel cuore di tutti i veronesi, nel bene e nel male.



L'intervista inizia con il ricordo di Verona-Cremonese, giocata il 2 novembre 2018 al Bentegodi: "Quello stadio che mi saluta e mi applaude me lo ricorderò per tutta la vita". Il ritorno che si giocherà venerdì prossimo purtroppo non vedrà Mandorlini alla guida della Cremonese perché ora il tecnico è Massimo Rastelli.
Mandorlini parla poi del suo allontanamento dal Verona: spiega il perché della sostituzione e commenta quel momento di grande difficoltà. "Il mio errore?", riporta L'Arena, "Non andarmene".

Per l'intervista completa, si rimanda i lettori all'edizione odierna de L'Arena.