HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » hellasverona » News
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Silvestri trema: c'è Radunovic in uscita dall'Atalanta

30.06.2019 07:00 di Anna Vuerich    per tuttohellasverona.it   articolo letto 289 volte
Silvestri trema: c'è Radunovic in uscita dall'Atalanta
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marco Silvestri in questi giorni si sta godendo le vacanze con la famiglia, pur mantenendo costanti gli allenamenti anche con ex gialloblù come Alessio Cerci.
Ora però il calciomercato ha portato nell'aria una voce che potrebbe impensierire il portiere dell'Hellas Verona: secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, la società scaligera sarebbe vicina a convincere Boris Radunovic a vestirsi di gialloblù.

Nell'ultimo campionato, il portiere serbo classe 1996 era in prestito alla Cremonese dall'Atalanta (società con cui il Verona è in costante contatto), ma non ha potuto vedere molto il campo a causa di un infortunio datato Novembre 2018.
Il portale "CalcioAtalanta.it", in un articolo del 24 giugno, riportava che, con Gollini (ex gialloblù) come primo portiere, Berisha o Sportiello come secondo e Rossi come terzo, Carnesecchi e Radunovic avrebbero quindi fatto di nuovo le valigie per andare a giocare in un club di B o C. 

Guardando le recenti prestazioni di Boris Radunovic, ci si sposta sugli Europei Under 21. Il portiere infatti veste la maglia della nazionale serba, che però non ha avuto molto fortuna durante la prima fase a gironi. Durante la prima partita contro l'Austria, Radunovic è stato "miracoloso" secondo TuttoMercatoWeb, anche se la sua squadra ha perso poi 0-2. La seconda sfida è stata una Caporetto: la Germania ha vinto 6-1. Il portiere serbo "è l'ultimo dei colpevoli" per i tre gol presi nel primo tempo, ma "nella ripresa è disastroso" (secondo quanto commentato da TuttoMercatoWeb). L'ultima partita, Danimarca-Serbia (2-0), ha visto mister Dorovic preferire Rosic in porta.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Hellasverona

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510