Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 luglio 2020, 17:00News
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it
fonte Goal.com

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni del match

L'Hellas Verona sfida la Roma allo stadio Olimpico per la 33esima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. Il match si giocherà mercoledì 15 luglio con calcio d'inizio previsto per le ore 21.45. La sfida sarà visibile per gli abbonati Sky sul canale numero 254 del satellite, numero 485 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in diretta streaming mediante Sky Go e anche su Now Tv, il servizio streaming live e on demand sempre di Sky. Tuttohellasverona.it come di consueto vi offrirà la diretta live testuale integrale dell'evento.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-HELLAS VERONA:

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Ibañez, Fazio; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. Allenatore: Juric.