Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona, Kalinić ancora lontano dal completo recupero
giovedì 3 dicembre 2020, 09:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona, Kalinić ancora lontano dal completo recupero

Contro il Cagliari Ivan Juric non avrà ancora a disposizione Nikola Kalinić. La lesione al bicipite femorale lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per qualche settimana. Non ci sarà quindi contro il Cagliari e nemmeno nella partita successiva del Verona contro la Lazio. Successivamente, l'Hellas sarà impegnato nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria, ma sarà molto difficile che il croato possa recuperare completamente per quella partita che si giocherà il 16 dicembre. 

Possibile invece che Kalinic possa tornare a disposizione di Juric e con una decente condizione fisica per la partita del 19 dicembre contro la Fiorentina. Una partita particolare per Kalinic visto che in maglia viola ha fatto vedere il meglio di se.

Kalinic però rientrerà solo a recupero completo. Juric infatti vuole scongiurare qualsiasi tipo di ricaduta che potrebbe complicare notevolmente il recupero di Kalinic. Non è escluso quindi che il croato possa attendere qualche settimana in più per il ritorno in campo, proprio per evitare ulteriori problemi. Non è quindi da scartare l'ipotesi che possa rientrare definitivamente nel 2021.