Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Samp, Gabbiardini: "Vittoria importante contro una concorrente diretta. A Crotone sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 aprile 2021, 22:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Samp, Gabbiardini: "Vittoria importante contro una concorrente diretta. A Crotone sarà dura"

Entrato nella ripresa e autore del rigore decisivo per la rimonta contro il Verona, l'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini commenta la gara ai canali ufficiali del club: "Era una partita importante, contro una diretta concorrente e non volevamo perderla. Siamo rientrati nella ripresa con un atteggiamento diverso, siamo stati bravi a segnare subito e a metterla in discesa".

Sul suo gol dal dischetto: "Loro hanno un gioco aggressivo uomo contro uomo. Non era una partita facile, siamo stati bravi a riprenderla e siamo sempre stati squadra.

Adesso giochiamo altre due volte in una settimana: a Crotone sarà difficile, hanno un potenziale offensivo importante con Simy e Messias; poi c’è il Sassuolo, che gioca bene. Però noi vogliamo giocar bene e vincere, a prescindere dagli avversari".