Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
L'apertura di QS sulla Fiorentina: "Linea Italiano, assist a Dusan"TUTTO mercato WEB
domenica 17 ottobre 2021, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di QS sulla Fiorentina: "Linea Italiano, assist a Dusan"

"Linea Italiano, assist a Dusan". Questo il titolo dell'edizione odierna di QS dedicato alla Fiorentina. Domani sera i viola di Vincenzo Italiano chiuderanno il turno di campionato scendendo in campo a Venezia. Al "Penzo" il tecnico della formazione toscana potrà contare su Dusan Vlahovic, reduce dagli impegni con la nazionale serba nelle qualificazioni al mondiale.

Inter ko - Prima sconfitta in campionato per l'Inter. La formazione di Simone Inzaghi, avanti per il rigore di Perisic, è stata rimontata dalla Lazio di Maurizio Sarri che ha trionfato per 3-1. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina: "Inter ko 3-1. Rabbia Inzaghi. Insulti razzisti a Dumfries".


Rimonta Milan - Vittoria casalinga invece per il Milan. Il team di Stefano Pioli, sotto 2-0 a San Siro contro il Verona, è riuscito a ribaltarla conquistando tre punti che gli permettono di raggiungere la momentaneo vetta della classifica. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "Rimonta Milan, Pioli sorride. Verona beffato".

Stasera Juve-Roma - "La Juve prova a risalire, Mou sogna lo sgambetto". Questo il titolo dedicato al big match di questa sera. All'Allianz Stadium, la Juventus cerca conferme dopo le tre vittorie di fila contro Spezia, Sampdoria a Torino. Di fronte però ci sarà la Roma di José Mourinho che cerca i tre punti.