Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve fuori dai giochi"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve fuori dai giochi"

"Juve fuori dai giochi", titola il Corriere dello Sport all'indomani della sconfitta interna dei bianconeri contro il Sassuolo. Allegri a -13 dalla vetta: "Siamo stati dei polli, mai più così nevrotici". L'Inter passa invece a Empoli e riprende la corsa: i nerazzurri tornano a 7 punti dai cugini del Milan.

Nazionale - Previste novità significative per la partita più attesa degli Azzurri: "Italia-Svizzera, la capienza dell'Olimpico sale al 100%: si lavora anche per il resto dello sport", titola il quotidiano in taglio alto.

Le altre gare - "Ribaltone Roma, il Cagliari trema. Lazio, c'è Pedro", si legge invece di spalla. Con Ibañez e Pellegrini Mourinho resta quarto. A Sarri basta lo spagnolo contro la Viola.


Napoli - Stasera tocca invece agli azzurri: "Spalletti cerca l'aggancio: 'No ai lamenti'". Insigne e compagni possono tornare al vertice con il Milan: contro il Bologna largo a Hirving Lozano.

L'indagine - "Plusvalenze, Agnelli nei guai", si legge in taglio basso. Nel mirino 42 operazioni dei bianconeri: il fascicolo aperto dalla Procura riguarda anche Osimhen e quattro giovani del Napoli finiti nell'affare.

L'ipotesi - "VAR a chiamata? Si può fare", titola il Corriere sempre in taglio basso. Le prime aperture di Mihajlovic e Spalletti: i due allenatori favorevoli all'ipotesi di utilizzare il VAR a chiamata.