Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / hellasverona / Altre Notizie
TMW RADIO - Bucchioni: "Occasione mancata per l'Inter. La Juve vince ma non migliora"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 gennaio 2022, 14:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Bucchioni: "Occasione mancata per l'Inter. La Juve vince ma non migliora"


Il giornalista Enzo Bucchioni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per dire la sua sui temi del giorno.

Qual è il pensiero sulla giornata?
"L'Inter aveva a disposizione un'occasione per fare un ulteriore vuoto in classifica e arrivare al derby con un buon bottino. Il pareggio ci può stare ma tiene tutto a galla. L'Inter è favorita ma il Milan può fare il sorpasso. Ha giocato in Supercoppa fino ai supplementari, l'Atalanta ha giocato bene, mi aspettavo gli ultimi 20' in forcing ma non è stato così".

Ottimo il Verona di Tudor, forse rimpianto Juventus:
"L'errore della Juve è stato quello di tornare al passato con Allegri, mentre il calcio negli ultimi due anni è cambiato. Sono cresciuti i tecnici che hanno studiato e imparato. Sono maniacali nel loro metodo, sanno che se non ti specializzi o alleni dei campioni o non vincerai mai. Questa è la strada per vincere anche se non hai una squadra di big. La sorpresa vera è Tudor, a cui è servita l'esperienza negativa a Udine e alla Juventus".

Due punti persi dall'Inter?
"Io dico che è stato messo il Milan già fuori ma è una grande squadra, ha rallentato perché aveva fuori diversi giocatori, tutto l'attacco in pratica. Il Milan non ha più le coppe e potrà giocare più tranquillamente. Inzaghi lo sa, sono i più forti ma non hanno già vinto lo Scudetto. Per me tornerà anche il Napoli, così come l'Atalanta".

Può rientrare la Juventus?
"Per la zona Champions sì. Con l'Udinese è stata una vittoria senza convinzione. La Juve era partita per vincere lo Scudetto, non è lì per caso ma è dietro per demeriti. Non è che è migliorata. Cosa ha dato di più Allegri? Un po' di grinta, ma tutto il resto rimane lì".

Che ne pensa del gol polemico di Dybala?
​​​​​​​"Credo che l'Inter stia facendo del fumo. Sono Dybala, non mi accordo con la Juventus e con il cartellino in mano mi presento a qualsiasi squadra che può darmi certe cifre. Per come sta messa l'Inter dal punto di vista economico, un'operazione del genere non credo ci sarà. E poi c'è il Barcellona, che si avvicinò a suo tempo a lui. Non credo che Dybala si accontenti di 7 milioni all'Inter solo per fare un dispetto alla Juventus".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000