Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
L'ultima di Simeone e Tameze a Verona? E per Barak il saluto può essere già arrivatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 maggio 2022, 12:15Serie A
di Marco Conterio

L'ultima di Simeone e Tameze a Verona? E per Barak il saluto può essere già arrivato

Una stagione straordinaria, che si è risollevata dopo un inizio complicatissimo: il cambio in panchina, da Eusebio Di Francesco a Igor Tudor, è stata la molla che ha portato l'Hellas Verona quasi fino alle porte dell'Europa. Un treno straordinario sul quale gli scaligeri sono saliti e che ha portato la formazione veneta a ottenere anche risultati strepitosi contro le big. Tra i grandi protagonisti ci sono tre giocatori che sono diventati veri e propri uomini mercato e uno di questi, Antonin Barak, potrebbe aver già chiuso anzitempo la sua avventura all'Hellas. Perché sabato sera in casa della Lazio non ci sarà per un infortunio, come da lui stesso annunciato e ora potrebbe avere le valigie in mano.

Per restare in Italia, al Napoli, o per andare all'estero, al Tottenham? Piste aperte, quella inglese ora sembra la più credibile.

Tameze e Simeone: sarà l'ultima?
Chiaro che Igor Tudor non vuol vedere la sua rosa smantellata e che vorrebbe tenere tutte le stelle però, oltre a Barak, potrebbe partire anche un altro big. Chi sarà? La sensazione è che la cerchia sia ristretta a due nomi. Su Adrien Tameze c'è con forza il Napoli ma gli scaligeri vorrebbero tenerlo ancora un anno al fianco di Ivan Ilic mentre davanti non mancheranno di nuovo le richieste per Giovanni Simeone. Che sia la volta buona per la reunion con il padre?