tmw / hellasverona / Serie A
Verona, Bernede: "Vittoria importante anche per Zanetti: lavoriamo duro"
È terminata la sfida del Bentegodi fra l'Hellas Verona e l'Atalanta. Fra le fila degli scaligeri parlerà a breve in conferenza stampa il giocatore Antonie Bernede al fianco di Paolo Zanetti.
Segui qui su TuttoMercatoWeb.com la diretta testuale delle sue parole.
23.36 inizia la conferenza stampa
Quando segni, il Verona vince al Bentegodi.
"Mi ricordo di questa statistica (ride, n.d.r.). Questa vittoria è frutto del fatto che non abbiamo perso la fiducia. Un bel risultato per il lavoro fatto. La squadra oggi ha meritato di vincere, tutti hanno dato il 100%, in difesa siamo stati incredibili. Una vittoria che tutta la squadra ha voluto. Per noi è un buon risultato, ma sapevamo cosa potessimo fare anche prima, oggi è stata una bella vittoria che ci dà fiducia e che dedichiamo ai tifosi".
Cos'hai pensato quando il gol è rimasto in sospeso con il VAR?
"Avevo un po' di stress (ride, n.d.r.). Sono molto contento, stavo aspettando e pensavo che il gol fosse buono, per fortuna alla fine è stato assegnato il gol, è stato un gol importante perché ci ha permesso di allargare il vantaggio".
Avete dato un segnale forte anche per Zanetti?
"Questa vittoria è stata molto importante per noi e per l'allenatore, ma anche per la squadra. Siamo uniti in questo inizio, sappiamo che obiettivo abbiamo, noi vogliamo restare in Serie A. Sappiamo di poter giocare bene, migliorare, ora non dobbiamo rilassarci, ma focalizzarci sulla prossima partita. Abbiamo visto anche contro la Juventus ed altre squadre che possiamo competere contro tutti. Noi lavoriamo duro, io ho lavorato su tanti aspetti, come sul tiro e oggi ho fatto gol. Lo staff lavora duro e per questo è stata una vittoria importante anche per il mister. Oggi festeggiamo e poi pensiamo alla prossima partita".
Ore 23.54 finisce la conferenza stampa
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






