HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » hellasverona » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Dybala: "Juve tanta Joya"

15.08.2019 07:13 di Alessio Del Lungo    articolo letto 11994 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Dybala: "Juve tanta Joya"
© foto di Alessio Del Lungo
"Juve tanta Joya". Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala. Doppietta di Dybala che conquista il popolo bianconero nella classica di famiglia a Villar Perosa. Paratici: "Paulo è il nostro 10, un grande. Icardi? Per ora è dell'Inter".

Inter - "Il Sergente di Ferragosto. Lavori forzati per l'Inter". Questo il titolo dedicato ad Antonio Conte, ex allenatore di Juventus, Chelsea e della Nazionale nel taglio alto. Non si smentisce mai: i nerazzurri al lavoro anche durante il 15 di agosto.

Mercato Milan - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per i rossoneri con questo titolo: "Ora Suso può restare. Al Milan anche Correa?". Giampaolo blinda lo spagnolo dopo le ottime prestazioni del precampionato. La Fiorentina si allontana, il suo futuro sarà nel capoluogo lombardo.

Mercato Brescia - Nel taglio laterale del giornale trova spazio anche la squadra di Cellino con questo titolo: "Tutti i dubbi di Balo tra Rio e casa. Le Rondinelle lo aspettano". Raiola tratta a oltranza coi brasiliani del Flamengo, ma il presidente del Brescia ci crede: "Mario ha tanto entusiasmo...".

De Rossi - Sempre nel taglio laterale trova spazio anche l'ex capitano giallorosso con il titolo seguente: "Che debutto: grinta, tackle e gol. Si è già preso il Boca". Subito leader nella prima sfida contro l'Almagro, ma appena esce dal campo gli xenezies si fanno pareggiare e poi perdono ai rigori.

Eurosfide - "La Supercoppa si tinge di Reds". Questo il titolo nel taglio basso dedicato alla sfida di ieri sera tra Liverpool e Chelsea che vede trionfare ancora la squadra di Klopp: l'eroe di serata è Adrian, il vice Alisson. Ai supplementari è 2-2 poi ai rigori decisivo l'errore di Abraham.

EuroToro - Nel taglio basso della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per i granata con questo titolo: "A Minsk contro il Soligorsk. C'è super Belotti per non fermarsi più". Ritorno di Europa League che sarà solo una semplice formalità.
Alessio Del Lungo
© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Hellasverona

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510