Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: Cristante sulla trequartiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 6 ottobre 2019, 06:20Probabili formazioni
di Tommaso Maschio

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: Cristante sulla trequarti

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'alto. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA LA ROMA - Contro il Cagliari tra i pali torna Pau Lopez e in difesa Smalling. A sinistra Kolarov dopo il turno di riposo in Europa, a destra Santon, visto che Spinazzola si può spostare in avanti se Florenzi sarà indisponibile (la febbre non è ancora scesa). Veretout si riprende un posto in mediana al fianco di Diawara con Cristante che dovrebbe giocare più avanti con Zaniolo e Kluivert.

Dzeko riferimento offensivo.
COME ARRIVA IL CAGLIARI - Grande attesa in casa Cagliari per la sfida di domenica pomeriggio all'Olimpico. Sarà il ritorno a Roma di Nainggolan, Olsen e Pellegrini, elementi centrali nel 4-3-1-2 di Rolando Maran, che dovrebbe puntare sul belga-indonesiano sulla trequarti, anche se occhio al magic moment di Castro, reduce da due gol nelle ultime partite. Davanti ancora fiducia al duo Joao Pedro-Simeone, con la conferma della difesa vista contro il Verona: Cacciatore a destra, Pellegrini a sinistra, Ceppitelli e Pisacane al centro. In regia spazio a Cigarini, protetto da Nandez e Rog, con Ionita sempre in ballottaggio con il croato.