Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Calcio estero
Chelsea, Tuchel: "Lukaku e Kane sono simili in una cosa, segnano sempre gol decisivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 21:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Chelsea, Tuchel: "Lukaku e Kane sono simili in una cosa, segnano sempre gol decisivi"

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, intervenuto in conferenza stampa in vista della super sfida con il Tottenham, parla così della sfida fra Romelu Lukaku e Harry Kane: "Sono simili in una cosa, segnano sempre gol decisivi. Amano segnare e lo hanno sempre fatto, ma per caratteristiche e stile di gioco sono due giocatori molto diversi".

Gli infortunati?
"Pulisic ha svolto un allenamento individuale, sta cercando di rientrare il prima possibile ma non sarà disponibile contro gli Spurs. Kante è tornato, è in perfetta forma ed è pronto per giocare".


A che punto siamo per il rinnovo di Rudiger?
"Non lo so, sono cose che riguardano il ragazzo, il suo agente e la società. Io mi auguro che possa restare, gioca ad altissimi livelli da anni. Lui è calmo e concentrato, non è distratto dalla trattativa. Io so solo che lui sta bene al Chelsea e che è un ruolo importante all'interno della squadra".