Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
TOP 100 TMW - Sanabria lotta, inizio convincente per Rui Patricio. Posizioni dalla 85 alla 81TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 14:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Sanabria lotta, inizio convincente per Rui Patricio. Posizioni dalla 85 alla 81

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 85 alla 81:

85 - ANTONIO SANABRIA (Torino) 6.21
Con l'infortunio di Belotti è il paraguayano a sobbarcarsi il peso dell'attacco granata. Un solo gol fin qui, contro la Salernitana, dove si è meritato un 7.5 in pagella. Prove in generale convincenti.

84 - DANIELE VERDE (Spezia) 6.21
Velocità e imprevedibilità al servizio dello Spezia. Chiedere ai difensori del Milan, ubriacati nel pomeriggio del "Picco" nonostante il successo finale. Contro i rossoneri la prova migliore, dove ha ha avuto un ruolo decisivo nel gol degli aquilotti.


83 - SIMONE BASTONI (Spezia) 6.21
Difensore e goleador. Sono già 2 le reti segnate nelle prime sette partite per questo terzino, adattato nelle prime giornate di campionato anche a centrocampo. Conferma le buone impressioni lasciate l'anno scorso, per lui già due 7 in pagella.

82 - RUI PATRICIO (Roma) 6.21
Voluto da José Mourinho, il portiere portoghese ha mantenuto la porta inviolata già in tre occasioni, offrendo fin qui un rendimento lineare, con un picco molto alto nel successo contro il Sassuolo. Non benissimo invece nel derby.

81 - MARIO RUI (Napoli) 6.21
Ha saltato fin qui giusto quattro minuti di partita, a Udine. È il padrone della corsia sinistra di un Napoli che gira perfettamente. Due assist anche all'attivo e prove che oscillano fra il 6 e il 6.5.