Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve, inizia la battaglia"TUTTO mercato WEB
martedì 17 gennaio 2023, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura di Tuttosport: "Juve, inizia la battaglia"

"Juve, inizia la battaglia", titola oggi Tuttosport in apertura di prima pagina. Domani nasce il nuovo CdA tecnico che affronterà le questioni giudiziarie: venerdì le plusvalenze davanti alla FIGC ed il 27 marzo l'udienza preliminare. Ma nel frattempo sul campo arriva la "vitamina D": è pronto a rientrare tra i convocati Dusan Vlahovic, tornato in gruppo insieme a Pogba.

Torino, Ilic ad un passo - Ballano 2 milioni per definire l’operazione che coinvolge anche Hien: il Verona ne chiede 20, i granata sono saliti a 18. Con i giocatori si tratta già sui contratti, Vagnati punta a chiudere in settimana.


Anche l'Udinese diventa americana - La convinzione, negli Usa, è che in questa congiuntura il valore dei club italiani risulti economicamente sottostimato, sia in relazione ai prezzi negli altri campionati sia in prospettiva nella capacità di generare business. Così i fondi d’investimento hanno individuato i club italiani come una interessante opportunità per impiegare parte dell’immensa liquidità in cassaforte. Una vera e propria colonizzazione che vede come ultima piazza di conquista l’Udinese: anche i Pozzo, dopo 37 anni, hanno venduto allo zio d’America.