Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Del Piero 10 e lode, ma Totti non è da meno. Allegri e la sindrome da accerchiamento... Troppo nervosismo a Napoli

Del Piero 10 e lode, ma Totti non è da meno. Allegri e la sindrome da accerchiamento... Troppo nervosismo a Napoli TUTTO mercato WEB
giovedì 12 aprile 2012, 23:592012
di Fulvio Collovati
Fulvio Collovati, opinionista Rai e produttore della trasmissione Campionato dei Campioni sul circuito Odeon (canale 177 Dtt e canale 914 Sky), ogni settimana darà i suoi voti ai protagonisti della serie A e non solo...

I Collovoti dopo la 32esima giornata

DEL PIERO 10: Ancora e sempre lui. Fa 700 presenze in A bagnate da un gol che potrebbe significare decidere lo scudetto. Sarò noioso: Andrea Agnelli, ripensaci e rinnovagli il contratto!

TOTTI 9: segna Del Piero e, dopo 81 giorni, anche il "Pupone" lo imita con la 212esima rete in A. Sono le ultime bandiere: chi ci sarà dopo di loro?

OSVALDO 8: manda un messaggio a Prandelli. Il recupero di Cassano è un'incognita, quello di Giuseppe Rossi idem, Balotelli continua a far parlare più il gossip che il campo, Pazzini e Matri non sono pervenuti, il giovane Borini è infortunato.. Osvaldo ora rappresenta al momento una delle poche garanzie in attacco per l'Europeo a giugno.

BONAVENTURA 7: i giovani Colantuono li fa giocare senza problemi. Senza i 6 punti di
penalizzazione sarebbe a quota 46, praticamente in zona Europa League. Ripagato!

MUNTARI 6: tiene in vita ciò che è rimasto di un Milan irrimediabilmente stanco. A Verona buona la sua gara davanti alla difesa.

PESOLI 5: Milito ringrazia per l'assist del gol. Non vorrei essere nei suoi panni con Sannino..

ALLEGRI 4: non mi piace la sua sindrome da accerchiamento e non ho capito con chi ce l'abbia. O forse è solo un nervosismo accentuato da ciò che gli sta sfuggendo di mano? Vero Max?

CARRIZO 3: si fa espellere in malo modo e il Catania resta in dieci negli ultimi 5 minuti con Lodi in porta.. Conclusione : gol di Di Michele al 90esimo e Lecce che espugna Il Cibali.

PANDEV 2: non sono in discussione impegno e volontà, ma perde la testa nell'espulsione manifestando i chiari segnali di nervosismo che regnano nello spogliatoio napoletano.

MAZZARRI 1: terza sconfitta consecutiva, squadra a pezzi e arbitro senza colpe.. La zona Champions è sempre più lontana e De Laurentis non parla più. C'è da preoccuparsi seriamente se si pensa che tra solo un mese c'è la finale di Coppa Italia con la Juve a Roma..

Ci rivediamo domenica sera su Odeon Tv dalle 23 (canale 177 Digitale Terrestre e canale 914 della piattaforma Sky) con "Campionato dei Campioni". La trasmissione va in onda tutte le settimane al martedì (20.45), mercoledì (dalle 22.30), giovedì (ore 20.45) e la domenica sera con Stefano Peduzzi dalle 23