Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Svolta Inter, Collovati: "Thohir ha voluto dare un segnale forte"

ESCLUSIVA TMW - Svolta Inter, Collovati: "Thohir ha voluto dare un segnale forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 novembre 2014, 12:232014
di Simone Lorini

Fulvio Collovati, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai nostri microfoni dell'imminente cambio di panchina in casa Inter, che si prepara al ritorno di Mancini al posto dello sfiduciato Mazzarri: "Era nell'aria, un presidente come Thohir che dà due partite di tempo a Mazzarri vuol dire che ha già deciso di esonerarlo in breve. Nella situazione contingente, Mancini è la scelta migliore possibile, ne sono convinto".

L'arrivo di un tecnico costoso come Mancini può essere interpretato come un rinnovamento delle ambizioni da parte di Thohir?
"Sono completamente d'accordo: sono state smontate tutte le analisi fatte recentemente su Thohir, anche da alcuni opinionisti, ha preso un allenatore che costa e con cui ha in mente un progetto sicuramente lungo".

© Riproduzione riservata