HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
I Collovoti

I Collovoti: "Gabbiadini erede di Higuain, Borja Valero è opaco"

I Collovoti ti aspettano on air su TMWRadio ogni lunedì mattina!
11.04.2016 14:00 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 21971 volte
I Collovoti: "Gabbiadini erede di Higuain, Borja Valero è opaco"

TOP
Empoli-Zielinski: nella vittoria di ieri contro la Fiorentina c'è indubbiamente la mano di Giampaolo, un allenatore destinato ad una grande panchina, magari proprio a quella viola. Poi c'è lo zampino di Pucciarelli autore di un gol ieri, ma il giocatore, come lo stesso mister ha detto, destinato a fare una grande carriera, è Zielinski: ottimo talento, un giocatore che farebbe comodo a qualche grande squadra, giovane di valore. Sta facendo un gran campionato è un valore aggiunto.
Voto 7

Inter: ci voleva solo un gol d'autore come quello di Icardi per uscire indenni e vincitori dal campo di Frosinone. E' stato un gol in torsione di testa, merita un sette. Icardi è stato messo in discussione da Mancini però i gol sono quelli che contato e ti fanno vincere. Sappiamo i problemi che affligono l'Inter, di bilancio e fair play economico, se non vende non compra, per cui ho qualche perplessità che Icardi rimanga anche le prossime stagioni. Se dovesse arrivare un'offerta di 40/50 milioni di euro, l'Inter un pensierino ce lo farebbe.
Voto 7

Gabbiadini: non è che la partia con il Verona sia stata una partita insormontabile, o per metterlo alla prova, però penso che potrà essere il degno erede di Higuain, e non so perché Sarri si intestardisca a non farli giocare assieme. Ieri ha dimostrato di avere una media gol impressionante segna sempre!
Voto 7

FLOP

Il Palermo è in crisi, non ci stupiamo più di Zamparini e credo che se i rosanero sono in questa situazione la colpa è anche del presidente. I giocatori non riescono più a reagire.

Fiorentina invece è in caduta libera, a iniziare dall'allenatore, ma anche i giocatori non sono da meno. Kalinic non fa più gol, Bernardeschi è calato, Ilicic è assente e Roncaglia ha fatto gravi errori. L'emblema del momento della Fiorentina è però Borja Valero che ci ha messo la faccia ma che è apparso opaco. Mi dispiace per lui, ma in questo momento non sta andando bene.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Italia femminile, luci e ombre con il Cile. Ma è quel che serve per crescere L’Italia è partita col piede giusto in questo 2019 che porterà alla Coppa del Mondo. Contro il Cile, nella prima amichevole dell’anno, infatti le ragazze di Milena Bertolini hanno colto una vittoria importante e meritata al di là dell’andamento del risultato. Le azzurre, contro una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510