Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti: "Non ci siamo Miha, Gervinho ritrovato, Morata fa tutto lui..."

I Collovoti: "Non ci siamo Miha, Gervinho ritrovato, Morata fa tutto lui..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 ottobre 2015, 09:402015
di Fulvio Collovati

Top

Morata: fa tutto lui, gol, rigore procurato e assist. Un'ora di Dio che spazza via il malcapitato Bologna sempre più ultimo in classifica! Se continua così, sarà difficile che il Real non faccia valere la recompra!
Voto 8

Gervinho: doveva andarsene all'Al Jazira, invece non solo è rimasto, ma sembra essere tornato quello devastante del primo anno in giallorosso! La doppietta al Palermo è un concentrato di tecnica, rapidità e destrezza. Ritrovato!
Voto 8,5

Sarri: e pensare che per molti sarebbe durato poco sulla panchina del Napoli! La sua squadra gioca il miglior calcio della Serie A, con interpreti di qualità come Insigne e Higuain. Vincere 4-0 a San Siro non è cosa di tutti i giorni! De Laurentiis sente profumo di scudetto!
Voto 9

Flop

Correa: si mangia un gol a porta vuota che grida ancora vendetta! Incomprensibile il suo errore, era più facile segnare che sbagliare! Una ciabattata da museo degli orrori!
Voto 5

Deliri Rossi: il suo Bologna è sempre più ultimo, dietro alle Cenerentole Carpi e Frosinone, che, nonostante rose meno attrezzate, fanno bella figura in Serie A. È giunto forse il momento di salutare per il tecnico rossoblù, urge un'inversione di rotta!
Voto 4,5

Mihajlovic: era tutta colpa di Inzaghi? Sinisa ad oggi ha fatto peggio di Pippo, il suo Milan non ha ancora trovato un identità. Ci si aspettava che il tecnico serbo riuscisse a trasmettere il suo carattere e il suo furore agonistico a dei giocatori che appaiono molli e intimoriti, e invece... Non ci siamo Miha, così non va!
Voto 4