Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti - Padoin simbolo della Juve operaia, Inter senz'anima

I Collovoti - Padoin simbolo della Juve operaia, Inter senz'animaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 maggio 2014, 09:492014
di Fulvio Collovati

Padoin: Lo eleggiamo a simbolo della Juve operaia, quella che si fa trovare sempre pronta, lotta su ogni pallone e si gode la festa da protagonista. Lui come gli altri 'panchinari', che Conte ha gestito alla grande e ha sempre fatto sentire importanti.
Voto 9

Insigne: Finalmente una partita degna delle sue potenzialità e non solo per i gol. Ora dovrà sfruttare queste (purtroppo per lui poche) occasioni che restano per convincere Prandelli. Non dovesse farcela, sarebbe un peccato, perché uno come lui (che punti l'uomo e crei superiorità numerica) manca alla Nazionale.
Voto 8

Catania:Dopo la pesante sconfitta dell'ultima giornata, tutti si aspettavano il tonfo definitivo. Invece la reazione dei siciliani e' stata ammirevole. E, ora, chissà che questa vittoria non possa dare ulteriore entusiasmo. La salvezza resta un sogno, ma a volte i sogni si realizzano.
Voto 7

Roma: Se al Catania vanno i complimenti, non posso esimermi dal bacchettare i giallorossi che macchiano una bellissima stagione con una prestazione inguardabile. Merito dei siciliani, ovviamente, ma anche tanto demerito dei ragazzi di Garcia che hanno staccato completamente la spina.
Voto 5

Mazzarri: Ahimè, mi tocca ripetermi. Questa e' un'Inter senz'anima. Non si può giocare un derby senza grinta e mordente. Si può perdere, ma va almeno combattuto. Zero tiri in porta, zero gioco, zero tecnica, zero tattica, zero di zero. Non e' solo colpa dell'allenatore, ma lui ha la sua (buona) dose di responsabilità.
Voto 4

Lo scempio di Roma: Quando penso di averle viste tutte, il calcio moderno riesce ancora a sorprendermi e disgustarmi. Quello a cui abbiamo assistito e' uno spettacolo indecoroso, indegno. Poi ci chiediamo perché all'estero non ci perdono sul serio e ci ritengono inaffidabili. Voto 0