HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
I Collovoti

RMC SPORT - I Collovoti: "Lafont superlativo, Ceppitelli disastroso"

11.02.2019 14:42 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 6455 volte
© foto di Federico De Luca

E’ lunedì ed eccezionalmente è il momento, durante il Maracanà pomeridiano di RMC Sport, dei Collovoti di Fulvio Collovati.

TOP
Lafont è stato superlativo contro il Napoli, ha parato tutto e merita 8; 7 a Paquetà, perché che sia un giocatore di qualità si vede, si è adattato velocemente al calcio italiano. Deve giocare un po’ più vicino alla porta. Può essere un valore aggiunto del Milan; 7,5 a Ilicic, fa gol, assist, si intende benissimo con Zapata. Può portare l’Atalanta in Champions League, che è la squadra più in forma; menzione particolare a Cristiano Ronaldo, ha fatto 18 gol in campionato, ma anche tanti assist. Determina sempre il risultato. Una Juve non bella da vedere ma un giocatore del genere ti cambia.

FLOP
Ceppitelli del Cagliari prende 4, partita da incubo della difesa del Cagliari. Era il più esperto e doveva dare di più; 4,5 a Consigli, sui primi due gol della Juve è complice; 5 a Gabbiadini, ci si aspettava qualcosa di più da lui contro il Frosinone; Menzione particolare ad Icardi, che non segna da sette partite. Forse può essere il motivo di rottura tra Spalletti e la società. Le sue parole su Icardi? Deve fare l’allenatore.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510