Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti: "Lafont superlativo, Ceppitelli disastroso"

I Collovoti: "Lafont superlativo, Ceppitelli disastroso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 febbraio 2019, 14:42I Collovoti
di RMCSport Redazione
I Collovoti
TMW Radio
I Collovoti
I Collovoti del 11-02-2019
00:00
/
00:00

E’ lunedì ed eccezionalmente è il momento, durante il Maracanà pomeridiano di RMC Sport, dei Collovoti di Fulvio Collovati.

TOP
Lafont è stato superlativo contro il Napoli, ha parato tutto e merita 8; 7 a Paquetà, perché che sia un giocatore di qualità si vede, si è adattato velocemente al calcio italiano. Deve giocare un po’ più vicino alla porta. Può essere un valore aggiunto del Milan; 7,5 a Ilicic, fa gol, assist, si intende benissimo con Zapata. Può portare l’Atalanta in Champions League, che è la squadra più in forma; menzione particolare a Cristiano Ronaldo, ha fatto 18 gol in campionato, ma anche tanti assist. Determina sempre il risultato. Una Juve non bella da vedere ma un giocatore del genere ti cambia.

FLOP
Ceppitelli del Cagliari prende 4, partita da incubo della difesa del Cagliari. Era il più esperto e doveva dare di più; 4,5 a Consigli, sui primi due gol della Juve è complice; 5 a Gabbiadini, ci si aspettava qualcosa di più da lui contro il Frosinone; Menzione particolare ad Icardi, che non segna da sette partite. Forse può essere il motivo di rottura tra Spalletti e la società. Le sue parole su Icardi? Deve fare l’allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile