Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti: "Straripanti Lazzari e Castro. Miranda, così non va"

I Collovoti: "Straripanti Lazzari e Castro. Miranda, così non va"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 ottobre 2018, 15:462018
di RMCSport Redazione
I Collovoti
TMW Radio
I Collovoti
I Collovoti del 08-10-2018
00:00
/
00:00

Il Maracanà di RMC Sport è anche la casa dei Collovoti di Fulvio Collovati. Queste le pagelle dell’ 8° giornata:
I TOP
Castro VOTO 8: protagonista in un ruolo non suo con 2 assist. Imprescindibile per il Cagliari, sarà valore aggiunto nella corsa salvezza. Devastante.
Lazzari VOTO 7,5: si chiedono in tanti perché sia stato convocato in Nazionale: la gara di ieri sera dovrebbe spingerci a domandarci perché non sia stato confermato. Straripante sulla fascia, surclassato un veterano come Asamoah.
Siligardi VOTO 7,5: nel sorprendente Parma fa vedere anche in serie A il suo grande talento, dimostrando di aver trovato la sua dimensione.
Tonelli VOTO 7: gol vittoria e convocazione in Nazionale. La Sampdoria è la miglior difesa del Campionato anche per merito suo.


I FLOP
Caputo VOTO 5: si sta spegnendo una giornata dopo l’altra, come il suo Empoli. Troppe occasioni sprecate.
Miranda VOTO 4: un difensore della sua esperienza non può commettere ingenuità come il rigore procurato ieri sera. Disattento anche sul gol di Paloschi.
Spolli VOTO 4,5: il Genoa imbarca acqua da tutte le parti e le responsabilità sono anche sue. Solo frosinone e Chievo hanno subito più gol dei rossoblu: sono 14 in 7 gare.
Locatelli VOTO 5: ho ancora negli occhi l’eurogol che segnò alla Juventus con la maglia del Milan. Da troppo tempo non è più quel giocatore.
De Zerbi VOTO 5: va bene il calcio spettacolo, ma la fase difensiva del Sassuolo inizia a scricchiolare pericolosamente.