Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Super Cavani può arrivare a 30 gol! Miccoli, perchè hai giocato?

Super Cavani può arrivare a 30 gol! Miccoli, perchè hai giocato? TUTTO mercato WEB
Fulvio Collovati, Campione del Mondo 1982
lunedì 7 febbraio 2011, 11:172011
di Fulvio Collovati
Prende il via una nuova rubrica curata da Fulvio Collovati. Opinionista Rai e produttore della trasmissione Campionato dei Campioni sul circuito Odeon (can. 177 Dtt), ogni settimana darà i suoi voti ai protagonisti della serie A e non solo...

10 CAVANI: 18 gol, una stagione sempre da protagonista , mancano 15 partite, potenzialmente è da 30 gol.

9 AMAURI: Gol d'antologia, siamo così sicuri che era proprio lui la causa del "mal d' attacco" della Juventus?

8 MATRI: Prima la doppietta a Cagliari con la Juve, poi la convocazione in Nazionale. Ha 15 partite a disposizione per meritarsi a fine anno tutte e due.

7 MALESANI: Il "miracolo Bologna" è anche merito suo. Con i 3 punti di penalizzazione e una gara (con la Roma) ancora da recuperare, potenzialmente sarebbe a tre punti dalla Juve. Pensate un po'!

6 MICCOLI: Si lascia andare a scene d'altri tempi per questo calcio. Al gol contro il "suo" Lecce non esulta (non è una novità), piange dal rimorso nello spogliatoio e Delio Rossi lo sostituisce. Grande romantico, ma non poteva pensarci prima e non scendere in campo?

5 GARRONE: non va "condannato" per la vicenda Cassano, ma per la vendita di Pazzini sì! Forse era il caso di sostituire il "Pazzo" con un centravanti vero da area di rigore. Un grande errore!

4 PIERO LO MONACO: 1 punto in 4 partite. Sconfitta meritata a Bologna. Va bene costituire una colonia argentina a Catania, ma io non riesco ancora a capire come mai sia stato sostituito Marco Giampaolo.

3 REJA: Sostituisce Zarate ed Hernanes e viene "beccato" dal pubblico di fede laziale. Non merita i fischi per questo, ma per la difesa , appassionata ma sbagliata, parlando di " linciaggio" mediatico su Kozak. Non è un po' esagerato, caro Edy?

2 BONERA : Ha dormito sul gol di Floro Flores. Se il Milan vuole vincere lo scudetto non può permettersi certe distrazioni in difesa. Urge il rientro di Nesta.

1 VENTURA: 6 sconfitte consecutive , per l'ennesima volta Ventura si appella agli assenti. Ma se non fai risultato nemmeno a Brescia vuol dire che la stagione
è segnata ...

Fulvio Collovati vi aspetta ogni martedì e ogni giovedi sera dalle 20.45 sul circuito Odeon Tv (can. 177 Digitale Terrestre & Can. 864 sulla piattaforma di Sky) con la trasmissione "Campionato dei Campioni", in onda anche domenica sera dalle 22.50.