HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
I Collovoti

TMW RADIO - Collovati: "Il calcio è ormai impazzito, si pensi a David Luiz"

09.09.2016 13:33 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 11679 volte
TMW RADIO - Collovati: "Il calcio è ormai impazzito, si pensi a David Luiz"

Ospite sulle frequenze di TMW Radio, Fulvio Collovati ha parlato nel corso di "Garrisca al vento", trasmissione a cura della redazione di Firenzeviola.it: "I risultati parlano chiaro, c'è da registrare qualcosa per i viola mentre è sorprendente vedere i 6 punti del Genoa. Il punto interrogativo era l'avvento di Juric ma ha fatto sei punti. La Fiorentina deve dimostrare di saper cambiare marcia anche se ha un profilo più basso e deve fare risultato contro il Genoa. Il calcio è ormai impazzito. 27 milioni per Alonso ne sono l'esempio esempio e ce lo avrei portato subito al Chelsea. Ma se non hai investimenti per prendere il David Luiz della situazione devi fare come ha fatto Corvino, con nomi sconosciuti ai più ma è giusto perché i prezzi sono drogati dai giochi dei procuratori".

Dove può arrivare la Fiorentina a suo parere?
"Deve riuscire a mantenere la posizione della scorsa stagione. La Juve è sopra tutte poi c'è Napoli, c'è la Roma e poi tanta concorrenza per l'Europa League ma è difficile. Il Genoa deve semplicemente evitare le sofferenze dello scorso anno, entrando nelle prime dieci posizioni".

Cosa pensa del possibile rientro in viola di Antognoni?
"È un ottimo conoscitore di calcio e bravo con i giovani, se fossi nei Della Valle non ci penserei un attimo a mettere una bandiera come lui in società e mi auguro che il riavvicinamento continui visto che Antognoni lo vuole fortemente. Pronostico per domenica? Nessuna è avvantaggiata per me, una gioca sull'entusiasmo e in casa, l'altra deve invece cambiare marcia. Sarà una battaglia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Cremonese-Foggia, si lavora allo scambio Greco-Carraro Foggia e Cremonese a lavoro sul mercato. C’è l’idea di uno scambio in vista della sessione di gennaio. Leandro Greco al Foggia e Marco Carraro alla Cremonese. Una possibilità che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane. Greco in uscita da Cremona, Carraro idea dei grigiorossi....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->